Crm & marketing automation: Hubspot docet.

… approfondiamo?

Quanto sapete delle persone che visitano il vostro sito web? Conoscete i loro nomi o indirizzi e-mail? Sarebbe utile scoprire quali pagine del vostro sito hanno visitato, come stanno navigando sul web e cosa fanno prima e dopo aver compilato un form online?
Se non possedete tutte queste informazioni, sarà complicato stabilire un contatto significativo con i leads che hanno visitato il vostro sito. Queste sono domande a cui dovreste essere in grado di rispondere e potete farlo con i giusti strumenti di lead generation.

I tools giusti.

I team di marketing di maggior successo utilizzano sistemi strutturati per organizzare e archiviare i loro leads. È qui che entrano in gioco strumenti e software di lead generation e marketing automation come Hubspot.

Conoscete Hubspot, il primo CRM di inbound marketing automation? Noi, la prima agenzia a Cuneo certificata Hubspot, lo utilizziamo per identificare il percorso di lead nurturing e per l’automazione dei processi. Capiamo insieme di cosa si tratta…

 

Hubspot, la piattaforma che ha definito il concetto di inbound marketing, è un software che può essere utilizzato per la gestione completa del web marketing aziendale, dell’attività sales del commerciale e del service per la gestione del cliente. Fornisce tutti gli strumenti necessari per gestire la presenza online di un’azienda e i rapporti con prospect e clienti. Grazie ad un CRM integrato che viene alimentato da dati racconti su web (dal sito, dalle landing page, dalle email e sui social) aiuta la gestione commerciale dei leads, mentre questi vengono profilati, segmentati e qualificati dalla piattaforma marketing.

Hubspot CRM management

HubSpot offre una piattaforma CRM (customer relationship management) completa con tutti gli strumenti e le integrazioni di cui avete bisogno per crescere meglio, sia che si vogliano aumentare i leads, accelerare le vendite, ottimizzare il servizio clienti o creare un potente sito web. Sono moduli potenti da soli, ma anche meglio se usati insieme.

Marketing hub

Software di marketing per aumentare il traffico verso il sito, convertire più visitatori ed eseguire campagne di marketing inbound complete su larga scala.
Caratteristiche popolari
:

  • lead generation
  • marketing automation
  • analytics.

Sales hub

Software CRM per le vendite: per aiutare ad ottenere informazioni più approfondite sui potenziali clienti, automatizzare le attività ripetitive e prive di valore e concludere più trattative più velocemente.
Caratteristiche popolari
:

  • CRM avanzato
  • pianificazione dei meeting
  • Quotes

Service hub

Software di assistenza clienti per entrare in contatto con i clienti, superare le aspettative dei singoli e trasformarli in promotori che faranno crescere l’attività.
Caratteristiche popolari
:

  • gestione tickets
  • opinioni del cliente
  • base di conoscenza

CMS hub

Software CMS (Content Management System) di gestione dei contenuti flessibile per i professionisti del marketing, potente per gli sviluppatori e che offre ai clienti un’esperienza personalizzata e sicura.
Caratteristiche popolari
:

  • editor drag & drop
  • raccomandazioni SEO
  • temi e template personalizzabili per sviluppare il proprio sito web, le landing pages, …

Operation hub

Software che arricchisce la piattaforma con strumenti che rendono la gestione dei dati più semplice, efficiente e accessibile per tutti i membri dell’azienda: integrazioni migliorate, strumenti di Robust Data Quality, automazione flessibile dei processi aziendali e potenti strumenti di preparazione dei dati.
Caratteristiche popolari
:

  • Automazione programmabile
  • Data quality Automation
  • Webhooks
  • Contenuti dinamici con HubDB

121,000 clienti in oltre 120 paesi fanno crescere le loro attività con HubSpot.

Hubspot Flywheel
HubSpot CRM Platforms

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di inbound marketing al mondo?

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Noi di Brandsider, la prima agenzia a Cuneo Platinum Partner Hubspot, lo utilizziamo per identificare il percorso di lead nurturing e per l’automazione dei processi.

121,000 clienti in oltre 120 paesi fanno crescere le loro attività con HubSpot.

Quanto sapete delle persone che visitano il vostro sito web? Conoscete i loro nomi o indirizzi e-mail? Sarebbe utile scoprire quali pagine del vostro sito hanno visitato, come stanno navigando sul web e cosa fanno prima e dopo aver compilato un form online?
Se non possedete tutte queste informazioni, sarà complicato stabilire un contatto significativo con i leads che hanno visitato il vostro sito. Queste sono domande a cui dovreste essere in grado di rispondere e potete farlo con i giusti strumenti di lead generation.

Hubspot Flywheel

 

I tools giusti.

I team di marketing di maggior successo utilizzano sistemi strutturati per organizzare e archiviare i loro leads. È qui che entrano in gioco strumenti e software di lead generation e marketing automation come Hubspot.

Hubspot, la piattaforma che ha definito il concetto di inbound marketing, è un software che può essere utilizzato per la gestione completa del web marketing aziendale, dell’attività sales del commerciale e del service per la gestione del cliente. Fornisce tutti gli strumenti necessari per gestire la presenza online di un’azienda e i rapporti con prospect e clienti. Grazie ad un CRM integrato che viene alimentato da dati racconti su web (dal sito, dalle landing page, dalle email e sui social) aiuta la gestione commerciale dei leads, mentre questi vengono profilati, segmentati e qualificati dalla piattaforma marketing.

Vuoi approfondire le funzionalità
della piattaforma Hubspot?

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Noi di Brandsider, la prima agenzia a Cuneo Platinum Partner Hubspot, lo utilizziamo per identificare il percorso di lead nurturing e per l’automazione dei processi.

Hubspot CRM management

HubSpot offre una piattaforma CRM (customer relationship management) completa con tutti gli strumenti e le integrazioni di cui avete bisogno per crescere meglio, sia che si vogliano aumentare i leads, accelerare le vendite, ottimizzare il servizio clienti o creare un potente sito web. Sono moduli potenti da soli, ma anche meglio se usati insieme.

Marketing hub

Software di marketing per aumentare il traffico verso il sito, convertire più visitatori ed eseguire campagne di marketing inbound complete su larga scala.
Caratteristiche popolari
:

  • lead generation
  • marketing automation
  • analytics.

Sales hub

Software CRM per le vendite: per aiutare ad ottenere informazioni più approfondite sui potenziali clienti, automatizzare le attività ripetitive e prive di valore e concludere più trattative più velocemente.
Caratteristiche popolari
:

  • CRM avanzato
  • pianificazione dei meeting
  • Quotes

Service hub

Software di assistenza clienti per entrare in contatto con i clienti, superare le aspettative dei singoli e trasformarli in promotori che faranno crescere l’attività.
Caratteristiche popolari
:

  • gestione tickets
  • opinioni del cliente
  • base di conoscenza

CMS hub

Software CMS (Content Management System) di gestione dei contenuti flessibile per i professionisti del marketing, potente per gli sviluppatori e che offre ai clienti un’esperienza personalizzata e sicura.
Caratteristiche popolari
:

  • editor drag & drop
  • raccomandazioni SEO
  • temi e template personalizzabili per sviluppare il proprio sito web, le landing pages, …

Operation hub

Software che arricchisce la piattaforma con strumenti che rendono la gestione dei dati più semplice, efficiente e accessibile per tutti i membri dell’azienda: integrazioni migliorate, strumenti di Robust Data Quality, automazione flessibile dei processi aziendali e potenti strumenti di preparazione dei dati.
Caratteristiche popolari
:

  • Automazione programmabile
  • Data quality Automation
  • Webhooks
  • Contenuti dinamici con HubDB

Ma qual è l’esperienza digitale che offre il vostro brand?
Potete valutarlo con lo strumento interattivo di audit e revisione.

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Certified GOLD HubSpot Solutions Partner.
Brandsider Hubspot marketing software certification
HubSpot Marketing Software Certification.
HubSpot Sales HUB Certification.
Certified HubSpot Solutions Partner.
Content Marketing Certified.
Growth-Driven Design Agency Certified.
Digital Advertising Certified.
Client Management Certified.
guided client onboarding Certified.
Email marketing Certified.
Growth-Driven Design Agency Certified.
PIESYNC CERTIFIED.
Developing a Sales Plan.
Delivering Client Success Certified.
CMS IMPLEMENTATION CERTIFIED.
Frictionless selling certified.
platform consulting Certified.
selling sales services CERTIFIED.
inbound certified.
sales management Certified.
inbound sales CERTIFIED.
Marketing hub implementation certified.
Marketing hub implementation certified.
 

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— Ceo Hubspot —

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