COMUNICAZIONE GREEN - FERREROLEGNO

Feel Better. Better world. Better life. Better doors.
Consulenza strategica e operativa per il lancio di comunicazione del nuovo concept green FerreroLegno.
#Omnichannel communication.
Art direction e coordinamento di tutti i materiali di comunicazione declinati per i differenti media attivati da FerreroLegno, sia nelle fasi di teasing che di lancio:
- adv;
- magazine FEEL;
- materiali per il punto vendita (di piccolo e grande formato);
- post social (facebook, instagram, linkedin, pinterest);
- campagne social;
- campagne google ads;
- landing pages dedicate sul sito istituzionale;
- DEM;
- strumenti below the line.

Nuovo concept, nuova comunicazione green Ferrerolegno.
Comunicazione per il lancio del nuovo concept green FerreroLegno. Sviluppo materiali di comunicazione omnicanale: #adv, #web, #social, #btl e #pop.


Feel Better. Better world. Better life. Better doors.
L’attenzione per l’ambiente e la salute ha portato FerreroLegno ad essere tra i primi produttori di porte ad aver scelto in esclusiva le VERNICI BIO ALL’ACQUA . Porte create nel pieno rispetto del nostro ecosistema in linea con il concetto di BIOdeSign.
Well, this door is green.
Creatività e key concept comunicativo a supporto del lancio di nuove linee di prodotto in linea con la green attitude Ferrerolegno.


Google display.
Declinazione concept comunicativo per ads, tra cui i formati Google Display.
#Feel the colours.
ULTRAopaco: spiccata green attitude per la nuova palette ecosostenibile comunicata da Brandsider.
Un tocco vellutato e morbido destinato a lasciare un’impronta
nel mondo dell’arredo con le sue 26 cromie di ultra tendenza.