FERRERO LEGNO COMUNICAZIONE

Feel Better. Better world. Better life. Better doors.

 

Consulenza strategica e operativa per il lancio di comunicazione del nuovo concept green FerreroLegno.

 

#Omnichannel communication.

Art direction e coordinamento di tutti i materiali di comunicazione declinati per i differenti media attivati da FerreroLegno, sia nelle fasi di teasing che di lancio:

  • adv;
  • magazine FEEL;
  • materiali per il punto vendita (di piccolo e grande formato);
  • post social (facebook, instagram, linkedin, pinterest);
  • campagne social;
  • campagne google ads;
  • landing pages dedicate sul sito istituzionale;
  • DEM;
  • strumenti below the line.

 

assistenza stampa Brandsider per Ferrerolegno

Nuovo concept, nuova comunicazione.

 

Comunicazione per il lancio del nuovo concept green FerreroLegno. Sviluppo materiali di comunicazione omnicanale: #adv, #web, #social, #btl e #pop.

FerreroLegno comunicazione Green

Feel Better. Better world. Better life. Better doors. 

L’attenzione per l’ambiente e la salute ha portato FerreroLegno ad essere tra i primi produttori di porte ad aver scelto in esclusiva le VERNICI BIO ALL’ACQUA . Porte create nel pieno rispetto del nostro ecosistema in linea con il concetto di BIOdeSign.

Well, this door is green.

Creatività e key concept comunicativo a supporto del lancio di nuove linee di prodotto in linea con la green attitude Ferrerolegno.

this door is green Ferrerolegno Brandsider
Ferrerolegno google display Brandsider

Google display. 

Declinazione concept comunicativo per ads, tra cui i formati Google Display.

#Feel the colours.

ULTRAopaco: spiccata green attitude per la nuova palette ecosostenibile comunicata da Brandsider.

Un tocco vellutato e morbido destinato a lasciare un’impronta
nel mondo dell’arredo con le sue 26 cromie di ultra tendenza.