MARCOPOLO ENGENEERING

Facciamo circolare l’economia circolare.

 

Consulenza di comunicazione per il lancio del nuovo Marcopolo Engeneering website, concept and design by Brandsider.

 

#nuovo Marcopolo Engeneering website.

Analisi dei contenuti pre-esistenti,  organizzazione e prioritizzazione per una navigazione intuitiva e seo friendly del nuovi sito internet aziendale.

 

brandsider firma il nuovo sito Marcopolo

Nuovo concept, nuova comunicazione.

 

Comunicazione per il lancio del nuovo concept comunicativo del gruppo Marcopolo. Sviluppo materiali di comunicazione digitale: #web, #social, #video.

infografica economia circolare a cura di brandsider

#storytelling.

Sviluppo key concept comunicativo “facciamo circolare l’economia circolare” per semplificare gli argomenti trattati dal Gruppo Marcopolo, in modo che siano comprensibili anche al consumatore finale.

#1.
Primo non chiamamoli scarti, chiamamole risorse.

#2.
Facciamo circolare l’economia circolare.

#3.
Siamo quelli che sanno come chiudere un ciclo, aprendo quello  economico.

3 concepts collegati tra loro per raccontare il core business aziendale, la filosofia, le sfide di un gruppo impegnato nello sviluppo sostenibile.

causa inquinamento infografica brandsider

Facciamo circolare l’economia circolare.

 

Consulenza di comunicazione per il lancio del nuovo sito web Marcopolo Engeneering, concept and design by Brandsider.

brandsider sito Marcopolo

#nuovo Marcopolo Engeneering website.

Analisi dei contenuti pre-esistenti, organizzazione e prioritizzazione per una navigazione intuitiva e seo friendly del nuovo sito internet aziendale.

Nuovo concept, nuova comunicazione.

Comunicazione per il lancio del nuovo concept comunicativo del gruppo Marcopolo. Sviluppo materiali di comunicazione digitale: #web, #social, #video.

MARCOPOLO ENGENEERING #storytelling.

 

Sviluppo key concept comunicativo “facciamo circolare l’economia circolare” per semplificare gli argomenti trattati dal Gruppo Marcopolo, in modo che siano comprensibili anche al consumatore finale.

#1.
Primo non chiamamoli scarti, chiamamole risorse.

#2.
Facciamo circolare l’economia circolare.

#3.
Siamo quelli che sanno come chiudere un ciclo, aprendo quello economico.

3 concepts collegati tra loro per raccontare il core business aziendale, la filosofia, le sfide di un gruppo impegnato nello sviluppo sostenibile.

Un progetto da sottoporci?

Prenota un colloquio