FERRERO LEGNO

Consulenza marketing strategico e comunicazione FerreroLegno.

Consulenza in loco per tutte le attività di comunicazione. Definizione linee guida comunicazione esterna, sviluppo progetti marketing operativo, supporto alla definizione strategica dei piani marketing annuali. Coordinamento del rebranding avvenuto nel 2016.

Consulenza marketing comunicazione Ferrerolegno

Nuova immagine, nuovo logo, nuovo concept per il rebranding FerreroLegno.

Consulenza marketing comunicazione Ferrerolegno per dare un segnale chiaro e preciso di un’azienda che resta al passo con i tempi, senza per questo stravolgere la propria anima. Un’evoluzione naturale, più che una vera e propria rivoluzione. Il logo dal forte impatto visivo è pronto a gratificare gli occhi. Autenticità, ma con disinvoltura. Autorevolezza ma comunicata con maggior leggerezza.

A FERREROLEGNO sono bastate due semplici lettere, la F e la L, per raccontare un mondo. Un mondo fatto di innovazione e di tradizione. F e L diventano così l’icona potente di una porta. Ma per un occhio più sofisticato anche quella di una pianta da architetto, di un ambiente visto dall’alto. Porte e ambienti che si fondono perfettamente nel nuovo concept: DESIGN TO BE OPEN.

#direzione creativa, #graphic design, #digital, #adv.

Progettazione nuovi materiali per la costruzione della brand image aziendale, derivante dal rebranding del 2016.

#format advertising

Creatività e format adv per campagne stampa su testate nazionali, settore arredo.

Feel, ferrerolegno experience magazine.

In linea con la nuova immagine nasce FEEL, l’Experience Magazine con un approccio lifestyle e con una forte complessità progettuale, i 5 precedenti cataloghi di linea sono stati interamente condensati e ridistribuiti all’interno di questo progetto, attraverso uno storytelling estetico e non secondo la tradizionale suddivisione per collezioni di prodotto. Il tutto arricchito di inserti materici ed extra formato.

Magazine Feel Ferrerolegno Brandsider
overlay video feel better Brandsider

#format di comunicazione green

Creatività format comunicativo per il lancio del nuovo concept green FerreroLegno. Sviluppo materiali di comunicazione omnicanale: #adv, #web, #social, #btl e #pop.

Innovativo sito internet, dal 2012…

Riprogettazione concettuale del sito internet aziendale Ferrerolegno, introducendo un’innovativa modalità di navigazione tra i modelli di porte attraverso criteri oggettivi di scelta per finitura, forma e colore.

Brandsider sito internet Ferrerolegno

Nuovi stili di vita richiamano nuove opportunità di mercato. Saperle cogliere è il motivo di un successo iniziato oltre mezzo secolo fa grazie a continui investimenti, a una linea ancora più completa di prodotti e a competenze in termini di soluzioni e flessibilità ancora più sofisticate. Il mondo cambia, ma alcune cose restano sempre fedeli a se stesse: la serietà e la professionalità del nostro mestiere.

– Ilaria Ferrero – Direttore Generale FerreroLegno S.p.A.

Consulenza marketing strategico e comunicazione Ferrerolegno.

Consulenza in loco per tutte le attività di comunicazione. Definizione linee guida comunicazione esterna, sviluppo progetti marketing operativo, supporto alla definizione strategica dei piani marketing annuali. Coordinamento del rebranding avvenuto nel 2016.

Consulenza marketing comunicazione Ferrerolegno

Nuova immagine, nuovo logo, nuovo concept per il rebranding FerreroLegno.

Consulenza marketing comunicazione Ferrerolegno per dare un segnale chiaro e preciso di un’azienda che resta al passo con i tempi, senza per questo stravolgere la propria anima. Un’evoluzione naturale, più che una vera e propria rivoluzione. Il logo dal forte impatto visivo è pronto a gratificare gli occhi. Autenticità, ma con disinvoltura. Autorevolezza ma comunicata con maggior leggerezza.

Direzione creativa, graphic design, digital, adv.

Progettazione nuovi materiali per la costruzione della brand image aziendale, derivante dal rebranding del 2016.

FerreroLegno pagina pubblicitaria Brandsider

#format advertising

Creatività format adv per campagne stampa su testate nazionali, settore arredo.

Magazine Feel Ferrerolegno Brandsider

Feel, ferrerolegno experience magazine.

In linea con la nuova immagine nasce FEEL, l’Experience Magazine con un approccio lifestyle e con una forte complessità progettuale, i 5 precedenti cataloghi di linea sono stati interamente condensati e ridistribuiti all’interno di questo progetto, attraverso uno storytelling estetico e non secondo la tradizionale suddivisione per collezioni di prodotto. Il tutto arricchito di inserti materici ed extra formato.

overlay video feel better Brandsider

#format di comunicazione green

Creatività format comunicativo per il lancio del nuovo concept green FerreroLegno. Sviluppo materiali di comunicazione omnicanale: #adv, #web, #social, #btl e #pop.

Brandsider sito internet Ferrerolegno

Innovativo sito internet, dal 2012…

Riprogettazione concettuale del sito internet aziendale Ferrerolegno, introducendo un’innovativa modalità di navigazione tra i modelli di porte attraverso criteri oggettivi di scelta per finitura, forma e colore.

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