DRIVE TO STORE AGRIMONTANA

#drive to store Agrimontana.

Coordinamento grafico per sviluppo materiali legati all’iniziativa Marronglacè Day, attività drive to store Agrimontana.

Oltre quaranta date e ottanta pasticcerie, un unico grande protagonista: Il marrone.

Creatività campagna stampa nazionale, locale e specializzata, declinazione su materiale punto vendita, esterna e web a cura di Brandsider per Agrimontana.

Agrimontana adv nazionale Brandsider per attività drive to store

#Creatività #Adv nazionale, locale e specializzata.

Creatività di campagna declinata su media stampa di settore e nazionali. Sviluppo con personalizzazione per la singola pasticceria aderente all’iniziativa su stampa locale.

#omnichannel.

Coordinamento di comunicazione per sviluppo su molteplici media in ottica #omnichannel: adv nazionale, landing page con tool per la ricerca della pasticceria aderente, DEM, post e stories su facebook e instagram, Out of Home.

brandsider comunicazione attività drive to store Agrimontana
Agrimontana marrons glacés packaging desing Brandsider

#packaging marrons glacés Agrimontana, edizione 2020.

Nuovo progetto creativo per il packaging della linea marrons glacés. Sviluppo coordinato su confezione da 16, 8 e 4 pezzi. Restyling incarto con carta alluminata rame: il corporate color del brand. Sviluppo confezione in edizione limitata con selezione del Maestro Iginio Massari.

#pop.

Dettaglio del forex per il punto vendita pasticceria sviluppato in coordinamento grafico con il resto dei materiali di comunicazione.

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Vuoi scoprire altri lavori realizzati per Agrimontana?

In ogni processo mettiamo passione e pazienza, rinunciando a qualsiasi scorciatoia che possa compromettere le qualità organolettiche e nutritive della frutta e ci facciamo garanti della qualità di ciò che viene etichettatato.

– Azienda Agrimontana –

MARRONS GLACÉS AGRIMONTANA

#drive to store Agrimontana.

Coordinamento grafico per sviluppo materiali legati all’iniziativa Marronglacè Day, attività drive to store Agrimontana.

Oltre quaranta date e ottanta pasticcerie, un unico grande protagonista: Il marrone.

Creatività campagna stampa nazionale, locale e specializzata, declinazione su materiale punto vendita, esterna e web a cura di Brandsider per Agrimontana.

Agrimontana adv nazionale Brandsider

#Creatività #Adv nazionale, locale e specializzata.

Creatività di campagna declinata su media stampa di settore e nazionali. Sviluppo con personalizzazione per la singola pasticceria aderente all’iniziativa su stampa locale.
Agrimontana comunicazione brandsider

#omnichannel.

Coordinamento di comunicazione per sviluppo su molteplici media in ottica #omnichannel: adv nazionale, landing page con tool per la ricerca della pasticceria aderente, DEM, post e stories su facebook e instagram, Out of Home.

Agrimontana marrons glacés packaging desing Brandsider

#packaging marrons glacés Agrimontana, edizione 2020.

Nuovo progetto creativo per il packaging della linea marrons glacés. Sviluppo coordinato su confezione da 16, 8 e 4 pezzi. Restyling incarto con carta alluminata rame: il corporate color del brand.

Agrimontana forex marronglaceday Brandsider

#pop.

Dettaglio del forex per il punto vendita pasticceria sviluppato in coordinamento grafico con il resto dei materiali di comunicazione.

In ogni processo mettiamo passione e pazienza, rinunciando a qualsiasi scorciatoia che possa compromettere le qualità organolettiche e nutritive della frutta e ci facciamo garanti della qualità di ciò che viene etichettatato.

– Azienda Agrimontana –

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