DRIVE TO STORE AGRIMONTANA
#drive to store Agrimontana.
Coordinamento grafico per sviluppo materiali legati all’iniziativa Marronglacè Day, attività drive to store Agrimontana.
Oltre quaranta date e ottanta pasticcerie, un unico grande protagonista: Il marrone.
Creatività campagna stampa nazionale, locale e specializzata, declinazione su materiale punto vendita, esterna e web a cura di Brandsider per Agrimontana.



#Creatività #Adv nazionale, locale e specializzata.
#omnichannel.
Coordinamento di comunicazione per sviluppo su molteplici media in ottica #omnichannel: adv nazionale, landing page con tool per la ricerca della pasticceria aderente, DEM, post e stories su facebook e instagram, Out of Home.





#packaging marrons glacés Agrimontana, edizione 2020.
Nuovo progetto creativo per il packaging della linea marrons glacés. Sviluppo coordinato su confezione da 16, 8 e 4 pezzi. Restyling incarto con carta alluminata rame: il corporate color del brand. Sviluppo confezione in edizione limitata con selezione del Maestro Iginio Massari.
#pop.
Dettaglio del forex per il punto vendita pasticceria sviluppato in coordinamento grafico con il resto dei materiali di comunicazione.


Vuoi scoprire altri lavori realizzati per Agrimontana?




In ogni processo mettiamo passione e pazienza, rinunciando a qualsiasi scorciatoia che possa compromettere le qualità organolettiche e nutritive della frutta e ci facciamo garanti della qualità di ciò che viene etichettatato.
– Azienda Agrimontana –




MARRONS GLACÉS AGRIMONTANA



#drive to store Agrimontana.
Coordinamento grafico per sviluppo materiali legati all’iniziativa Marronglacè Day, attività drive to store Agrimontana.
Oltre quaranta date e ottanta pasticcerie, un unico grande protagonista: Il marrone.
Creatività campagna stampa nazionale, locale e specializzata, declinazione su materiale punto vendita, esterna e web a cura di Brandsider per Agrimontana.


#Creatività #Adv nazionale, locale e specializzata.


#omnichannel.
Coordinamento di comunicazione per sviluppo su molteplici media in ottica #omnichannel: adv nazionale, landing page con tool per la ricerca della pasticceria aderente, DEM, post e stories su facebook e instagram, Out of Home.



#packaging marrons glacés Agrimontana, edizione 2020.
Nuovo progetto creativo per il packaging della linea marrons glacés. Sviluppo coordinato su confezione da 16, 8 e 4 pezzi. Restyling incarto con carta alluminata rame: il corporate color del brand.


#pop.
Dettaglio del forex per il punto vendita pasticceria sviluppato in coordinamento grafico con il resto dei materiali di comunicazione.




In ogni processo mettiamo passione e pazienza, rinunciando a qualsiasi scorciatoia che possa compromettere le qualità organolettiche e nutritive della frutta e ci facciamo garanti della qualità di ciò che viene etichettatato.
– Azienda Agrimontana –