Seleziona una pagina

FERRERO LEGNO

 

FerreroLegno, design to be open

 

Consulenza strategica e operativa per l’attuazione del rebranding aziendale. Porte e ambienti che si fondono perfettamente nel nuovo concept: DESIGN TO BE OPEN.

 

Nuova immagine, nuovo concept

per dare un segnale chiaro e pre­ciso di un’azienda che resta al passo con i tempi.

Il logo dal forte impatto visivo è pronto a gratificare gli occhi e rassicurare. Autenticità, ma con disinvoltura. Autorevolezza ma da comunicata con maggior leggerezza.

Due semplici lettere, la F e la L, per raccontare un mondo.

Un semplice accostamento per cambiare prospettiva. F e L diventano così l’icona potente di una porta. Ma per un occhio più sofisticato anche quella di una pianta da architetto, di un ambiente vi­sto dall’alto.

Apritevi ad un nuovo modo di sentire lo spazio.

Progettazione creativa degli strumenti di comunicazione aziendale.

FEEL, experience magazine.

Differenti mood e inserti materici per scoprire il mondo Ferrerolegno in modo esperienziale.

#feel creative
#feel authentic
#feel dynamic
#feel stlylish.

“Aperti ai cambiamenti certo, ma anche aperti a preservare il nostro passato fatto di artigianalità e fortissima tradizione sul territorio. Iniziamo un percorso ancora più ricco di nuove aperture, di nuove sfide e traguardi da raggiungere. Congediamo così il nostro Porte Protagoniste e diamo il benvenuto a DESIGN TO BE OPEN. Un’evoluzione naturale, più che una vera e propria rivoluzione”.

– Ilaria Ferrero –