Seleziona una pagina

IN grado. IN controllo. IN strategia.

Queste sono le qualità che chiede un brand, e che trova in queste nostre risposte.

Brand Awarness

Il grado di conoscenza della marca da parte del pubblico. La percentuale di consumatori target che ricorda la marca senza bisogno di uno stimolo (ricordo spontaneo) o che la riconosce dopo essere stata sottoposta a uno stimolo (ricordo suggerito).Il concetto di brand...

leggi tutto

Brand Image

L’immagine della marca percepita dai consumatori; è la sintesi delle opinioni che il pubblico ha di un’impresa, dei suoi prodotti.Trasmette il complesso dei valori imprenditoriali che contraddistingue un brand fin dalla nascita e che ne determina l’evoluzione futura;...

leggi tutto

Brand Identity

Insieme degli aspetti e degli elementi grafici che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico. Quali sono gli elementi da considerare?Dall'analisi allo sviluppo dell'architettura di marca, l'esplicitazione della brand identity si...

leggi tutto

Brand what?

Si parla tanto di Brand Identity, Brand Reputation, Brand Awareness e Brand Image. Si ritiene solitamente che sia però un problema che riguarda attori su larga scala, come i brand più famosi. In realtà si tratta di aspetti fondamentali per tutte le aziende, a...

leggi tutto

In grado. In controllo. In strategia. Queste sono le qualità che chiede un brand, e che trova in queste nostre risposte.